Conoscenze di base sulle microvalvole

Tutto ciò che deve sapere circa i “capi” nella procedura di regolazione. Non ha trovato ciò che cercava? I nostri esperti sono lieti di offrirLe una consulenza.

Microvalvole

Le valvole sono i capi nelle procedure di regolazione

Stabiliscono la dinamica di un sistema e in questo devono soddisfare requisiti dinamici altissimi. Nell’acquisto di tali componenti centrali è quindi assolutamente necessario prestare attenzione a un adeguamento ottimale all’applicazione, alla sostanza e all’ambiente relativi. Solo così raggiungerà un alto livello di sicurezza, affidabilità e durata per le Sue applicazioni e i Suoi prodotti. Soluzioni “preconfezionate” non sono purtroppo più in grado di soddisfare i requisiti relativi alla sicurezza in caso di avaria e alla stabilità, che sono cresciuti notevolmente.

1. Microvalvole - Informazioni generali

Una microvalvola è una componente particolarmente piccola, che ha la funzione di regolare o bloccare il flusso di gas o liquidi (= fluidi). Questo scopo viene realizzato generalmente tramite un elemento di chiusura (ad esempio una piastra, una sfera o un cono) che si muove in direzione pressoché parallela a quella di scorrimento di un fluido. Quando l’elemento di chiusura viene premuto contro l’apertura relativa, il flusso viene ridotto o interrotto.

Dove posso acquistare delle microvalvole realizzate specificamente per il cliente?

Ora che Lei è informato circa le linee guida per l'acquisto in materia di microvalvole, rimaniamo in attesa di ricevere la Sua richiesta! Saremo lieti di chiarire ulteriori dettagli in occasione di un colloquio personale.

navigate_before

Torna alla
pagina principale

navigate_next

Prosegui su
Staiger GmbH & Co. KG
il Suo produttore di microvalvole

live_help
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Se continui a navigare, accetti l'uso dei cookie e confermi di aver letto e compreso la nostra politica sulla privacy! In caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Informazioni